L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, è sempre bellissima, ed ha un grande fascino e carisma. Al mare non dimostra assolutamente i suoi anni.

Romina Power al mare

Romina Power al mare bellissima e nonna per la seconda volta

Il tempo per Romina Power sembra non passare mai, è sempre affascinante e bellissima anche con i suoi 67 anni. Ha mostrato a tutti i suoi followers una foto dove esce dal mare e non dimostra assolutamente la sua età.

In coppia con Al Bano, le loro vicissitudini hanno intrattenuto tutti gli italiani per molti anni, sia nel bene che nel male.

La foto dove sembra una sirena che esce dal mare, l’ha pubblicate lei stessa, alcuni giorni fa’, sul suo profilo social ed ha ottenuto davvero tanti consensi.

Romina Power bellissima

Romina Poweb bellissima al mare

Romina Power è sempre magnifica anche se, ovviamente, qualche piccolo segno dell’avvicinarsi dei 70 anni si intravede, lei non perde mai la sua vitalità ed il suo fascino, che la caratterizzano da quando era giovane.

Una nonna bellissima

Ha pubblicato anche altre foto, al largo del golfo di Napoli, dove risale sulla scaletta di una barca dopo aver fatto il bagno in un bel bikini rosa dove appare sempre incantevole.

Sicuramente le più belle sono le ultime pubblicate dopo essere diventata nuovamente nonna.

La figlia Cristel, ha dato alla luce la  sua seconda figlia, dopo il maschietto Key nato l’anno scorso. Nella foto si vedono la mano della nipote appena nata vicino alla sua, e quest’immagine ha regalato grande gioia a tutti i suoi fan, che la seguono su Instagram.

Romina Power

Romina Power in costume

Romina Power mostra il suo lato più intimo in questi scatti ed i commenti positivi e gli auguri per la nuova arrivata ovviamente arrivano in grande quantità.

Romina Power

Romina Power al mare