Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, è finita al centro delle polemiche per una foto che la ritrae sopra la tomba di suo nonno

Romina Carrisi Power Albano foto tomba nonno

Romina Carrisi Power Albano

Polemiche su Romina Carrisi per aver pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si vede lei seduta sulla tomba di suo nonno. In questa immagine la figlia di Albano Carrisi e Romina Power è in posa a piedi nudi sulla tomba dell’attore e circondata da fiori bianchi. Uno scatto in cui la giovane cantante ha anche aggiunto una didascalia. Un commento in cui Romina Jr rimpiange di non aver incontrato il nonno, il quale sarebbe stato descritto da altri come un uomo molto “figo“. Queste foto e scritta non sono state molto gradite da parte degli utenti che seguono la ragazza.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno sempre più sensuale e con un décolleté pazzesco (FOTO)

LEGGI ANCHE —> Ludovica Valli, ecco la doccia senza veli che ha scatenato il web

Romina Carrisi e la foto sulla tomba del nonno, Romina Power la difende così

Alcuni fan hanno infatti criticato la scelta di aver postato un’immagine in cui appare seduta su una tomba come se fosse una sorta di sofà. Un giudizio che non è andato giù alla madre, Romina Power, la quale ha replicato che la tomba del proprio padre una panchina, su cui non si siede solo sua figlia, ma anche chi lo ha amato. Un attacco da parte dell’ex moglie di Albano che non si è limitato a questo.

La donna ha infatti proseguito invitando gli utenti a smettere di scrivere questi commenti senza sapere nulla, ma solo al fine di gettare discredito su di lei e i suoi figli. Romina Power ha infine risposto anche a coloro che hanno giudicato di cattivo gusto lo scatto di sua figlia. Anche in questo caso l’artista ha risposto seccamente scrivendo che tali critiche sarebbero spinte dall’invidia.