Se siete alla ricerca di un partner ma la cosa stenta a decollare, potreste prenedere in considerazione un aspetto inedito e che probabilmente non avreste mai pensato di mettere in primo piano. La cosa riguarda la preferenza…degli alberi. A seconda di quale preferite, potreste essere indirizzati verso una particolare tipologia di findanzato o fidanzata ideale.

Il numero 1 simboleggia il coraggio ed il temperamento, ma al tempo stesso anche la dolcezza e le romanticherie. Se scegliete questo, vorreste una persona decisa e sicura di sé al vostro fianco, e loro al contempo desiderano una controparte onesta.

Il numero 2 è l’albero dei saggi ed è tipico delle persone razionali e prudenti, che comunque lasciano il giusto spazio alle emozioni. La gente che viene inclusa in questa scelta è sinonimo di stabilità.

Il numero 3 simboleggia la gentilezza e la bellezza, assieme alla capacità di osservare tutto ed a quella di dare protezione e sicurezza.

Il numero 4 è l’albero dell’ordine e della organizzazione. Nulla di meglio se si desidera una relazione stabile.

Il numero 5 è infine l’albero della emotività. Spesso racchiude la categoria delle persone che sono inclini a lasciarsi andare alla propria emotività: parliamo di persone che si arrabbiano facilmente, che cedono subito ai loro impulsi, e quindi se non desiderate un partner del genere vi serve equilibrio.