Kathy e Brandon sono due innamorati che 9 anni fa hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi. Da allora non hanno mai avuto un litigio od una discussione, fino allo scoccare del nono anno di nozze, quando c’è stato un alterco.

Allo stesso tempo però si sono ricordati di aver ricevuto tra i regali di nozze un dono con un biglietto speciale e del tutto particolare, che chiedeva loro di aprire il regalo quando per l’appunto sarebbe sorto il primo litigio tra loro.

Il pensiero era arrivato da un loro amico, ed all’interno della carta ancora tutta atta a conservare e nascondere il suo contenuto c’erano dei soldi, alcuni bicchieri di vino, un vaso e dei sali da bagno.

Il regalo di nozze per gli sposi aperto 9 anni dopo, dentro c’era…

E c’erano anche dei biglietti, rivolti ad ognuno di loro. A Kathy veniva chiesto di andare a comprare una pizza e preparare un bel bagno caldo, a Brandon invece veniva chiesto di andare ad acquistare del vino e dei fiori.

Ovviamente si è trattato di qualcosa di simbolico, il cui valore era far capire alla coppia che basta dei piccoli gesti per uscire fuori da un brutto momento di coppia, piccolo o grande che sia. Kathy ha voluto rendere nota questa bella storia e fare da esempio a tutti gli altri sposi, e noi apprezziamo tanta premura.