“Finalmente ce l’ho fatta”. Questa è una delle cose che pensa un uomo quando riesce a spogliare la donna, il suo oggetto del desiderio. Per gli uomini arrivare al momento “X” è una vera conquista, per questo è un po’ come il coronamento di un inseguimento. Da lì in poi nasce lo “studio” di come affrontare la situazione, ma in quel momento al vostro partner passano in mente mille pensieri.

Uno di questi è sicuramente quello di non affrettare le cose, di cercare di non mostrarsi davvero assatanati. Gli uomini sono consapevoli del fatto che una donna non ama (eufemismo) l’eiaculazione precoce, quindi cercano di dilatare il più possibile il momento in cui dovranno fermarsi.

Importanti anche i preliminari: molti ragazzi hanno capito che concedere alla loro partner più tempo e modo per eccitarsi fa sì che dopo lei sia più disinibita e si lasci andare alle sue fantasie più sfrenate. Non vi applicate poi troppo sul vestiario “di sotto”: anche la lingerie più sexy in quel momento per l’uomo diventa solo un ostacolo da eliminare per arrivare a guardare l’oggetto del suo desiderio.

Al contrario, invece, fra i pensieri più diffusi quando si arriva a vedere una donna nuda c’è anche la depilazione. Già, perché gli uomini fanno molta attenzione al fatto che la loro partner abbia o meno le gambe lisce. Una ricrescita troppo trascurata può essere oggetto di fastidio e addirittura di racconto agli amici, nel caso in cui la cosa sia davvero imbarazzante. Ragazze, fate attenzione!