Se avete sempre desiderato dormire sotto le stelle immersi nella natura, quest’anno la Puglia potrebbe essere la vostra destinazione.

Sul Monte Cornacchia, in località Biccari, saranno infatti installate le Bubble Room, stanze trasparenti nelle quali godersi il bellissimo paesaggio circostante in compagnia di amici o del proprio partner.

L’annuncio arriva direttamente dal sindaco foggiano Gianfilippo Mignona: “Da questa estate grazie alla Cooperativa di Comunità Biccari sarà possibile dormire nel bosco, in riva al lago o sotto le stelle in una romantica bubble room! I fruitori saranno dotati di una ricetrasmittente che li terrà in contatto con una sorta di custode che, a debita distanza, vigilerà tutta la zona circostante la bubble room“.

In ogni Bubble room saranno presenti sedie, tavoli e letti per poter trascorrere in maniera romantica la notte; la prima di esse verrà installata a giugno ma il progetto è quello di sistemarne almeno 7.

Inoltre il sindaco ha anche annunciato un concorso che permetterà di vincere un mese di vacanza gratis a Biccari durante il mese di agosto semplicemente lavorando qualche ora come volontario Parco Avventura della Daunia Avventura o grazie ad alcune attività di sostegno nella Coop della Comunità.