Trovare l’anima gemella è un processo lungo e difficile, talvolta completamente casuale. Sapere, però, in anticipo ciò di cui hai bisogno può aiutare, ma non sempre ognuno di noi è ben consapevole di ciò che vorrebbe nella persona con cui vivere per sempre. Ecco un semplice modo per schiarirsi leggermente le idee: osservando questa figura, quale animale riesci a vedere?

  1. Farfalla. Hai bisogno di una persona unica e spirituale, che ti faccia cogliere il vero significato della vita parlandoti della natura che ti circonda. Il vostro incontro sarà qualcosa di magico.
  2. Cervo. La persona che cerchi è saggia e devota, si dedicherà all’adorazione di Dio e saprà illuminarti e sollevarti dalle fatiche della vita terrena.
  3. Civetta. Rappresenta una persona intelligente e colta, con cui hai affinità intellettuali e ti aiuterà nel perseguire la tua carriera ed i tuoi sogni.
  4. Lupo. Hai bisogno di un partner che ti dia sicurezza, che risolva i tuoi problemi e ti aiuti a prendere le decisioni più difficili.
  5. Uccello. Incontrerai un’amante della famiglia, pronta a costruire con te il suo nido e farti sentire sempre come a casa.
  6. Volpe. Hai bisogno di una persona ironica, intelligente è un po’ mattacchiona. Saprà sempre farti sorridere e tirerà fuori dal cilindro idee fuori dagli schemi per venir fuori nei momenti difficili.
  7. Cavallo. Un vero e proprio spirito libero, che ti tiri fuori dalla monotonia verso una vita all’avventura.
  8. Tigre. Al tuo fianco vuoi una persona intraprendente, che ti aiuti ad uscire a testa alta dai problemi quotidiani e, perché no, a tirare fuori gli artigli con chi se lo merita.
  9. Orso. Vuoi con te una persona dolce e coccolosa, ma dalla personalità forte, capace di non farsi travolgere anche dagli eventi più devastanti emotivamente.
  10. Serpente. Una persona fuori dagli schemi, quasi un emarginato. Con te mostrerà il suo vero volto, aiutandoti a capire gli inganni e le falsità del mondo che ti circonda.
  11. Leone. Hai bisogno di condurre una vita agiata e spensierata e per questo vuoi al tuo fianco una persona facoltosa: tutto ciò a cui dovrai pensare sarà divertirti.