Se cercavi un altro motivo per odiare i ricchi, Red Carpet Home Cinema è qui per aiutarti. Per $ 1.500 a $ 3.000 per film , la compagnia ti permetterà di noleggiare film di prima visione dalla comodità della tua casa.

Non tutti possono iscriversi a questo servizio anti-MoviePass. Per qualificarsi, devi passare attraverso una rigorosa procedura di verifica.

Chi vuole provare a candidarsi deve dimostrare di non far perdere tempo alla compagnia. Almeno la carta di credito deve essere black o platinum.

Oltretutto la compagnia, vende a chi aderirà a tale progetto un apparecchio streaming con protezione anti pirateria che costa circa 15.000 dollari.

Per i milionari Italiani si dovrà attendere ancora, poiché il servizio di “Red Carpet Home” al momento è disponibile solo per le Città di Los Angeles in California e nella città nella mela NYC.

Leggi anche questo articolo : “Black Barbie”: ecco la ragazza più bella del mondo

Sei tanto ricco ? La prima visione invece che al cinema puoi vederla comodamente a casa

Prime visioni cinema in Streaming

I prezzi di noleggio variano rispetto al film che si sceglie, ma nessuno finora è sceso sotto i 500 dollari. Le visualizzazioni in streaming saranno al massimo due e la disponibilità dal momento dell’acquisto sarà di 36 ore.

Finora, la compagnia Red Carpet Home ha stipulato accordi di distribuzione con una serie di importanti studi di Hollywood, tra cui Warner Bros., Paramount, Lionsgate, Annapurna, 20th Century Fox e Fox Searchlight. 

Film attuali come Shazam! Pet Sematary , così come le prossime feature come Rocketman e Detective Pikachu sono tra quelle pubblicizzate sul sito dell’azienda.

La compagnia Red Carpet è stata fondata da due ricchi uomini d’affari senza il desiderio di distruggere un settore notoriamente rigido: Fred Rosen, ex presidente e CEO di Ticketmaster, e Dan Fellman , uno dei più esperti registi di Hollywood. 

Sono anche abbastanza ambivalenti quando si tratta di quanti milionari hanno bisogno di registrarsi per il loro servizio. In un’intervista con il NYT , Rosen ha dichiarato che la società potrebbe guadagnare $ 300 milioni all’anno con solo 4.000 clienti iscritti al servizio. 

Che ne dici sei interessato ad un simile abbonamento ?

Ti è piaciuto l’articolo ? Leggi anche questo potrebbe interessarti : Il bambino di 3 anni disabilita l’iPad di papà per 25 milioni di minuti, o quasi mezzo secolo

MdL