polignano hotel
Un albergo mai visto è stato realizzato a Polignano a Mare – FOTO: websource

Era una struttura vecchia di 50 anni, ora è rinata sottoforma di magnifica struttura. Non c’è dubbio: a Polignano a Mare c’è ora un angolo di paradiso.

Il paradiso è a portata di mano. E di mare. Basta andare a Polignano a Mare, incantevole meta turistica situata in provincia di Bari. Qui gli enti amministrativi locali hanno fatto sapere che dal 1° luglio riaprirà la magnifica struttura di Grotta Palazzese. Si tratta di un albergo a cinque stelle realizzato proprio sull’acqua, con un panorama di quelli che non si vedono tutti i giorni.

Ed il rumore delle onde vi saprà cullare come avete sempre desiderato. È stata l’azienda Soft Line a curare la ristrutturazione dell’hotel, costruendo 15 camere e tre depéndances ulteriori realizzate all’interno del poco distante centro storico. “Il mare è al centro del nostro progetto”, ha fatto sapere il titolare Modesto Scagliusi.

“Siamo intervenuti a livello radicale su una vecchia costruzione preesistene e realizzata negli anni ’60. Seguendo le norme vigenti abbiamo costruito e rimodernato tutto ciò che c’era da rinnovare. Ad esempio il pavimento è tutto nuovo, con splendide sfumature in blu”. E non c’è bisogno di aspettare l’estate per godersi lo splendore di Polignano a Mare.

Polignano, è sorta una struttura turistica da sogno

LEGGI ANCHE –> Fossa delle Marianne, registrato un suono misterioso: cosa può essere? – VIDEO

In alcune camere è presente anche il camino, poi tutto è mitigato dalla tecnologia, con tende elettriche nella controsoffittatura ed anche degli iPad messi a disposizione della clientela.

Poi certamente ci sono coloro che non riescono a rinunciare alla televisione. Ed allora ecco delle moderne apparecchiature a 5K. “Una cosa importata direttamente dagli Stati Uniti”, dice con fierezza Scagliusi. Poi c’è il bagno turco nella suite principale, ed in un’altra campeggia un terrazzo di ben 40 metri di estensione con jacuzzi idromassaggio.

Naturalmente con vista mare. Ed i letti sono i più comodi che potreste mai provare. Ed ancora, ci sono docce con cromoterapia e molti altri comfort. Per quanto riguarda i costi, si parte da un minimo di 500 euro a persona ogni notte, con colazione inclusa. E si arriva, attraverso vari range, fino ai 2500 euro. C’è anche un fantastico ristorante dove poter gustare le specialità gastronomiche della cucina locale. Il paradiso vi aspetta.