parcheggio supermercato

Il parcheggio al supermercato è selvaggio, automobilista viene punito così – FOTO: Facebook

Parcheggio supermercato, a volte è una giungla: ma lo scimmione di turno viene punito in questo modo, che vendetta atroce.

Arriva dall’Argentina uno scatto di un parcheggio al supermercato. E che riporta una singolare vendetta ai danni di una persona non abituata evidentemente a rispettare le regole del civile e quieto vivere. Il tutto è accaduto in un supermercato di Buenos Aires, dove i dipendenti dell’esercizio commerciale hanno deciso di tirare un grosso tiro mancino al conducente di un’auto.

Questi aveva lasciato la propria vettura all’interno di uno spazio coperto, riservato esclusivamente al transito ed al deposito dei carrelli per i clienti. Ben presto il veicolo è stato circondato da qualche centinaio buono di carrelli. Chissà se il proprietario non aveva trovato posto nel parcheggio appositamente riservato alle auto o se si era messo lì per puro sfregio delle regole.

LEGGI ANCHE –> Distrugge auto parcheggiate, poi si addormenta: “L’ho fatto perché Trump deve pagarmi”

Parcheggio supermercato, l’autore di tanta maleducazione è stato punito così

Fatto sta che non si parcheggia dove non si deve e dove campeggiano gli appositi cartelli di divieto. E quindi questa vendetta è più che meritata. I dipendenti del supermercato avrebbero potuto avvertire le forze dell’ordine o diramare un messaggio tramite gli altoparlanti per invitare il maleducato di turno a correggere il proprio comportamento.

Ma in tutta onestà questa è stata la migliore lezione possibile. E sul web le immagini sono diventate virali, riscuotendo una approvazione unanime da parte di migliaia e migliaia di utenti.

LEGGI ANCHE –> Pedaggio autostrada, niente aumenti almeno fino ad ottobre