Gesti, abitudini, atteggiamenti espressivi sono tutte quelle azioni che ripetiamo senza neanche rendercene conto e spesso fanno parte dell’inclinazione dettata dal segno zodiacale.
Scopriamo insieme le manie dei segni zodiacali:
Ariete
Le manie più frequenti del segno dell’Ariete riguardano il suo atteggiamento verso gli altri e un’attenzione maniacale alla propria immagine.
Toro
La personalità del Toro soffre discretamente le situazioni poco chiare, predisponendo ad uno stato d’ansia molto evidente.
Gemelli
Anche le amiche ed amici dei Gemelli quando le cose prendono una piega indesiderata manifestano con un atteggiamento specifico il loro disagio.
Cancro
Il Cancro non ha manie così evidente come altri segni. Piuttosto appare nei suoi atteggiamenti troppo testardo ed incurante dei desideri altrui.
Leone
Anche il segno del Leone presenta delle manie che possiamo definire caratteriali, più che evidenti manifestazioni espressivi.
Vergine
Basterà entrare nella casa o nella stanza di una Vergine per accorgersi di come l’ordine sia una sorta di ossessione costante dei nati sotto questo segno.
Bilancia
Tipico della Bilancia è l’abitudine di dire una cosa e farne un’altra, spronare gli altri e mettersi a dormire!
Scorpione
La mania classica dello Scorpione è la risata improvvisa, un modo per distogliere l’attenzione, simulando divertimento e relax.
Sagittario
Le amiche e gli amici del Sagittario sono un po’ vanitosi, lo sappiamo.
Capricorno
Il tempo e gli obiettivi sono i chiodi fissi del Capricorno.
Acquario
Anche l’Acquario ha sempre la testa piena di pensieri e di riflessioni, e così passa dai capelli e dal cuoio capelluto la mania più frequente.
Pesci
Personalità spumeggiante, divertente, e qualche volta inconcludente. La particolarità più frequente? Non ricorda quanto detto pochi secondi prima.