Tutti raccontano bugie.

Esistono persone che le raccontano per mantenere un segreto, loro o di alcune persone care, altre per farsi belli di fronte ai loro amici ed esistono anche quelli che le raccontano perché non possono fare a meno di mentire.

Ecco i segni zodiacali più bugiardi in assoluto:

Leone

Al primo posto troviamo quelli nati sotto il segno del leone. I leoni non raccontano bugie per ingannare ma molto più spesso lo fanno per proteggere qualcuno o, in altri casi, lo fanno a causa della loro caratteristica più peculiare: la vanità.

Gemelli

Al secondo posto troviamo i Gemelli. In questo caso si tratta di una personalità parecchio complessa e quindi non così semplice da definire. La caratteristica predominante di questo segno è quella di cambiare spesso idea e opinioni. Negli altri questo può essere visto come segnale di incoerenza o poca sincerità.

Bilancia
Al terzo posto troviamo quelli nati sotto il segno della bilancia. C’è, in queste persone nate sotto questa costellazione, il bisogno di trovare sempre l’equilibrio, ed il giusto compromesso. Per evitare polemiche inutili possono allora ricorrere a qualche bugia.

Toro

I nati sotto il segno del Toro sono testardi e puntigliosi e proprio per questa loro inclinazione che sono più portati a raccontare bugie. Infatti la loro ostinazione nel difendere le proprie idee e la propria posizione, può portarli su un terreno scivoloso. Inoltre sono particolarmente gelosi della loro vita privata e a chi chiede a riguardo possono facilmente rispondere con una bugia.

Scorpione

Chiude la classifica il segno dello Scorpione, un vero professionista quando è costretto a ricorrere alla menzogna. Pur di mantenere i loro segreti e proteggere i misteri che li avvolgono, possono falsare la verità. Certamente non mentono per danneggiare gli altri, ai fini di sterili pettegolezzi o per denigrare.