Passati Halloween e la commemorazione dei defunti, il Natale è vicino e di conseguenza anche un nuovo anno. Andiamo a vedere cosa prevede l’oroscopo del 2020 per quanto riguarda soldi e amore.

Oroscopo 2020

Quali sono i segni fortunati secondo l’oroscopo 2020

Oroscopo 2020: cosa prevedono le stelle per i segni zodiacali

Pur raccomandando a tutti i segni di non sperperare il proprio denaro e di risparmiare qualcosa per possibili emergenze o investimenti, alcuni segni guadagneranno più denaro di altri nel 2020. Questi segni sono Pesci, Acquario, Scorpione, Toro e Capricorno. Questi segni dovrebbero avere un anno decisamente migliore rispetto al 2019 e per loro si prevedono delle collaborazioni finanziarie efficaci.

Tra questi, un segno particolarmente fortunato quest’anno sarà lo Scorpione. Non avrà solo un aumento di denaro ma questo sarà collegato anche a un’evoluzione della sua carriera. Per quanto riguarda la passione sarà sicuramente un anno non indifferente per lui ma questo non è detto che finirà in modo positivo. Infatti lo Scorpione potrebbe anche avere liti importanti con il partner.

Per quanto riguarda la salute invece è preferibile per tutti i segni praticare dello sport che aiuta anche la linea e a mantenere l’equilibrio mentale. Per quanto riguarda la salute i Gemelli sono a rischio ma tutto dovrebbe risolversi sul finale dell’anno.

I segni di fuoco vedranno un’interessante vita sociale e amorosa. Il 2020 sarà anche un anno favorevole per le coppie che provano da tempo ad avere un figlio.

Per quanto riguarda i segni d’acqua invece non sono previsti grandi cambiamenti per quanto riguarda il rapporto di coppia. Le situazioni sentimentali già in corso non dovrebbero evolversi in senso negativo. Ma, in generale, l’anno annuncia di essere per loro abbastanza pacifico e pieno di soddisfazioni.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.