amore cani

L’amore per i cani non tradisce mai

L’amore che i cani sanno dare ai propri padroni è più forte anche dell’amore tra le persone, a volte ritenuto falsamente vero

Noi viviamo per amare. Ma non solo le persone. L’amore è un sentimento che possiamo rivolgere anche agli animali, cani e gatti in primis, che rappresentano la compagnia prediletta da parte di tutti in ogni angolo del globo. C’è però una lettera d’amore per i cani che si può trovare sul web, dal punto di vista di una donna.

Il cane, ovvero colui che la aspetta ogni giorno al ritorno a casa da lavoro. “Non innamoratevi mai di una donna che ama e conosce i cani. Lei è pazza, lei crede nel vero amore. Crede che, tornando da lavoro, ci sia qualcuno che nonostante la giornata pesante sia lì ad aspettarla per baciarla.

Crede che un buon piatto od una passeggiata all’aperto possa rendere felici. Crede che, proprio come fanno i lupi, il suo compagno possa amarla veramente per tutta la vita. Lei profondamente ama ascoltare infiniti silenzi. Ti insegnerà come trovare la felicità in una carezza ed esaltare la semplicità delle piccole cose.

Cani, coloro che sanno dare vero amore senza chiedere nulla

Come la vita, quando hai un amico vicino potrebbe piegarti ma mai spezzarti. Lei crede che la fedeltà non sia un dovere ma una cosa naturale. Non innamorarti mai di una donna che ama i cani. Sa capire prima che tu glielo dica se c’è qualcosa che non va. Scopre cose che neanche tu sapevi proprio come farebbe un segugio.

Sa essere dolce come un cucciolo ma combattiva come un lupo. Lei ha imparato tante cose dai cani, e pretende di ritrovarle in te. Quindi se non sei all’altezza non entrare mai nella sua vita. Lei sa perdonare ma non riesce a dimenticare.

E se ti innamori allora sei spacciato, perché potrai provare a dimenticarla ma continuerai a cercarla negli occhi di tutte le altre. Ti mancheranno i suoi silenzi, i suoi danni, la sua presenza e tutti i suoi gesti, anche i più insignificanti. Perché l’amore di un cane è la perfezione e lei cercherà di trovarne uno così, e sarà anche in grado di donarlo”.