Naike Rivelli posta foto sempre più fantasiose ma che poco lasciano alla fantasia: nel suo ultimo scatto il lato B è scoperto.

naike Rivelli foto

Naike Rivelli con la madre Ornella Muti Fonte foto Instagram

Naike Rivelli è la bellissima figlia della altrettanto bella attrice Ornella Muti. Naike su Instagram posta foto sempre più sexy. La Rivelli ha uno stile tutto suo, irriverente e sensuale, che ricorda quello dei primi film erotici italiani. La ragazza non solo non ha timore a mettere in mostra il suo corpo ma anche il suo cervello. La Rivelli fa spesso dichiarazioni che scatenano grandi polemiche sui social.

Per Naike poi il tempo sembra non passare mai. Nonostante abbia 44 anni il suo fisico rimane quello di 10 anni fa. Non sappiamo se sia solo merito della palestra e del modo sereno in cui affronta la vita o se le sue foto siano abilmente photoshoppate ma di sicuro il suo fisico è asciutto e palestrato.

Naike Rivelli: la foto sexy al limite

Nell’ultima foto che ha pubblicato sembra una barbie vivente. Nello scatto in questione, dalla lavatrice sporgono soltanto le sue gambe e il suo fondoschiena coperto da un sottilissimo perizoma. Per completare l’erotismo non mancano un paio di tacchi a spillo:

Ecco una foto di qualche giorno fa in cui Naike è completamente nuda:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour 👋🏻 #naikerivelli #foto #seppia #witch #witches #witchesofinstagram🔮🌙 @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:


Potrebbero interessarti anche:

T.F.