Ornella Muti sembra appoggiare le scelte anticonvenzionali e spesso discutibili di sua figlia Naike Rivelli: ora si mostra con lei nella sua foto nuda.

naike Rivelli foto nuda

Naike Rivelli con la madre Ornella Muti in uno vecchio scatto Fonte foto Instagram

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, continua a deliziare i suoi fan con degli scatti di sé stessa completamente nuda. In uno di questi abbraccia sua madre che è invece vestita (continua dopo la foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you🙏🏼 mom #ornellamuti for these incredible 45 years of life you gave me! ❤️❤️❤️❤️🇮🇹 Grazie mamma @ornellamuti per questi meravigliosi 45 anni di vita che mi hai regalato! 💃🏻💃🏻 @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli nuda per Barbara D’Urso FOTO e VIDEO

In uno scatto precedente si trovava in una sauna in Austria e Naike, che si è sempre dichiarata una naturalista e un’amante del corpo nudo, ne aveva approfittato per fare una polemica contro le saune nel nostro Paese. Aveva scritto infatti che in Austria e in Germania in sauna si entra completamente nudi per una questione di igiene mentre nel nostro Paese ci viene detto che non si può fare la sauna nudi, ma è necessario indossare un costume, per lo stesso motivo. Naike aveva commentato la sua foto dicendo, in maniera sprezzante, che forse nel nostro Paese di igiene abbiamo capito ben poco. Ne aveva anche approfittato per ricordare a tutti il ritorno dei programmi della D’Urso (continua dopo il post).

Ha fatto scalpore un suo video, completamente nuda, in cui lanciava un appello a Barbara. La conduttrice di Live non è la d’Urso e Pomeriggio 5 le aveva chiesto come mai sua madre Ornella non fosse mai andata in trasmissione da lei, nonostante siano molto amiche. Naike aveva risposto a Barbara tramite il video dicendole che dato che Barbara è una strega come lei e sua madre, la invitava in Piemonte da Ornella. Barbara d’urso, dal canto suo, non ha risposto al video di Naike.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.