Naike Rivelli ci ha abituato al suo sostegno a battaglie forti: eccola schierata contro gli influencer che diffondono un messaggio pericoloso su Instagram.

naike rivelli influencer

naike rivelli fonto foto instagram

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, usa il suo Instagram per esprimere spesso pensieri controcorrente. Frequenti sono le sue battaglie in favore del nudismo: grazie a queste, e anche alle sue foto nuda, ha davvero conquistato moltissimi follower, 250000. Potete trovarne alcune nel nostro articolo Naike Rivelli completamente nuda con la mamma Ornella Muti FOTO.

Questa volta Naike ha usato la sua abilità nel creare foto d’impatto e artistiche verso una battaglia di cui sente molto parlare, ma sempre poco rispetto all’entità reale del problema: quella contro la plastica e, in generale, i prodotti ecosostenibili.

Naike Rivelli: l’appello rivolto ai “colleghi” influencer e blogger

La Rivelli si è rivolta in un post ai suoi “colleghi” influencer e blogger  “che sponsorizzano prodotti che non sono ecosostenibili: Attenzione al Futuro che state creando per i vostri figli, attenzione ai danni irrevocabili fatti al nostro pianeta sostenendo aziende che non rispettano l’ambiente né il corpo umano, invogliando la massa a consumare cose inquinanti e di bassissima qualità” (l’articolo continua dopo il post).

Nessuno pare aver risposto all’appello di Naike, forse perché gli sponsor sono la fonte principale di guadagno per blogger e influencer quindi è meglio non farsi troppe domande sulla qualità e, in questo caso, la pericolosità dei prodotti sponsorizzati.

Potrebbero interessarti anche:

Teresa Franco