Da quando Nadia Toffa è venuta a mancare il 13 Agosto di quest’anno perdendo la sua battaglia contro la malattia in tanti le hanno continuato a mostrare affetto.

Ma come sempre si dice, purtroppo c’è sempre qualcuno che commenta in modo negativo o con frasi di cattivo gusto, il canale di Nadia su Instagram, che è rimasto aperto.

Il commento di poco gusto

Purtroppo non è la prima volta che sul profilo di Nadia, si vedono commenti negativi, ma quasi sempre sono una goccia un mare pieno di messaggi positivi.

Nadia Toffa ha combattuto con grande forza e coraggio la sua malattia, ed ha lasciato come insegnamento che non bisogna mai abbattersi o arrendersi difronte a nulla.

La grande “Iena” ha lasciato un grande senso di vuoto in moltissime persone che le erano vicine, ma anche in chi la seguiva solamente tramite il suo profilo, o i programmi che presentava.

LEGGI ANCHE —-> ELENA SANTARELLI: IL TUMORE DEL FIGLIO, GLI HATERS E LA MORTE DI GAIA

Questo è stato il commento di cattivo gusto apparso in un post della compianta giornalista.

“Grande Nadia, mi puoi mettere like al commento?”

In gergo queste persone si chiamano troll o hater e non è la prima volta che qualcuno di questi individui commenta con messaggi a suo modo scherzosi il profilo della Toffa.

LEGGI ANCHE —-> GIANNA NANNINI: IL GRAVE INCIDENTE CHE EBBE DA GIOVANE E LE CONSEGUENZE LASCIATE.

Immediato lo sdegno dei suoi follower che hanno scritto frasi del tipo “Sei tardo?“, “Sei scemo?“, “Ti svegli?” e altri commenti indignati che hanno accompagnato il post di Nadia Toffa.

Ci auguriamo solamente che questa sia l’ultima volta che accade un episodio del genere, ma non possiamo assolutamente esserne sicuri.