In questi giorni, è apparso un murales per le vie di Taranto, che ricorda Nadia Toffa. L’omaggio non è passato inosservato ed ha commosso tante persone.

Nadia Toffa ed il murale di Taranto

Nadia Toffa ed il murales in suo onore, fatto a Taranto

Nadia Toffa è venuta a mancare poco più di un mese fa’, ed in questi giorni, per le strade di Taranto è apparso un murale che la ritrae, ed in tanti si sono commossi.

La ex presentatrice del programma “Le Iene”, nello scorso anno aveva ricevuto la cittadinanza onoraria, per le sue battaglie, a Taranto.

Nadia, si è prodigata al lungo per la cittadina, con molti servizi, sul Ilva, e su i problemi che può aver causato alla cittadina.

L’immagine dedicata

Nei prossimi giorni inizierà la nuova stagione delle Iene, che purtroppo non la vedrà alla conduzione, ma la redazione ha tenuto a precisare che non sarà dimenticata, anzi.

Nel corso delle puntate, andranno spesso in programmazioni, dei suoi servizi, mentre per quanto riguarda la conduzione Mediaset, ha cambiato idea.

Al’inizio aveva dichiarato che non sarebbe stata sostituita da nessuno, per poi cambiare idea.

LEGGI ANCHE —> CHI PRENDE IL POSTO DI NADIA TOFFA ALLA CONDUZIONE DELLE IENE

Il murales a lei dedicato, ha scatenato tanti commenti , sia positivi che negativi.

L’immagine ritrae la iene Nadia Toffa, nella divisa con giacca nera e con un sorriso che cattura sicuramente l’attenzione di chi lo guarda.

In tanti hanno commentato, una volta pubblicata l’immagine sul profilo social di Instagram del programma “Le Iene”, che è una caricatura e che non le rende la dovuta giustizia.

In molti condividono questo pensiero, lanciato da alcuni fan di Nadia, ma apprezzano comunque il gesto fatto.

In molti hanno fatto notare, invece, che il gesto è davvero nobile e che poco importa se l’immagine, non è perfetta o con qualche piccola imperfezione.

Sul profilo delle Iene si sono limitati a ringraziare Taranto per il gesto.