Ecco le ultime notizia sul peggioramento delle condizioni di salute di Nadia Toffa nell’ultimo periodo da quando non pubblica nulla sul suo account.

peggioramento Nadia Toffa

Le condizioni di Nadia Toffa preoccupano

L’impavida conduttrice Nadia Toffa del famoso programma televisivo “Le Iene Show” , ha pubblicato un foto con il suo fidato cagnolino “Totò” al suo fianco, sul suo account Instagram un mese fa e da all’ora tutto tace. Sono anni che combatte tenacemente contro un brutto male, ma i suoi fan sono preoccupati per questa lunga assenza.

Sia su giornali che siti internet si leggono mille eventualità e congetture, ma ecco le ultime informazioni sul suo stato di salute.

La paura per le sue condizioni aumenta

Le informazioni sulle condizioni di Nadia Toffa sono discontinue e mettono in agitazione tutti. Al momento non c’è un comunicato ufficiale e non pubblicare nulla sul  suo profilo social fa preoccupare maggiormente i suoi fan.

I colleghi della conduttrice non fanno trapelare alcun tipo di informazione ne’ su un eventuale peggioramento ma nemmeno un suo miglioramento o su una situazione stabile.

Le congetture si fanno infinite, ha iniziato nuovamente le cure, motivo per il quale aveva saltato anche l’ultima puntata delle Iene Show.

Sotto il suo ultimo post, ci sono tantissimi messaggi d’ incoraggiamento e di speranza da parte di chi ha già superato un momento simile, ma anche qualche messaggio negativo e denigratorio che mostra solamente la mancanza totale di tatto da parte di alcuni utenti.

Siamo tutti in attesa di un suo rientro a pieno titolo alla conduzione del famoso programma televisivo con l’inizio della nuova stazione televisiva, mettendo a tacere, una volta per tutte le voci sulla sua malattia.