La neo eletta regina di bellezza italiana, Carolina Stramare, è fidanzata con Alessio, ed il suo fidanzato è stato vittima di insulti perché “brutto”.

Miss Italia insultato il fidanzato brutto

Il fidanzato di Miss Italia è stato insultato perché “brutto”

Il ragazzo è stato preso di mira perché, secondo alcuni follower della neo Miss Italia, Carolina Stramare, non sarebbe alla sua altezza in quanto “brutto”.

Carolina Stramare è altra quasi un metro e ottanta, ed ha dei bellissimi occhi verdi e lunghi capelli neri.

E’ nata a Genova ma vive a Pavia, è appassionata di equitazione. Ha partecipato al concorso di Miss Italia con il titolo di Miss Lombardia.

Ha perso la sua mamma circa un anno fa’ ed è stato per lei, ovviamente, un grande dolore. I suoi genitori erano separati e lei viveva con la mamma.

La nonna è la persona più importante per lei, hanno un ottimo rapporto.

Il fidanzato Alessio

Il fidanzato di Carolina, si chiama Alessio Falsone ed ha 27 anni, è bruno ed ha un bellissimo fisico scolpito,  è effettivamente un bel ragazzo.

Ma, come spesso accade su i vari profili social, come Instagram, è stato attaccato perché reputato non all’altezza di essere al fianco della neo eletta Miss Italia Carolina Stramare.

In molti hanno commentato sotto le foto, domandandosi come mai una bellissima ragazza come lei si accontentasse di uno brutto come lui, e c’è chi addirittura, le consiglia di lasciarlo.

La gran parte dei commenti negativi è stata fatta sotto una fotografia pubblicata da Carolina Stramare, dove si vedono i due giovani fidanzati vicino e lei gli dedica una parte di una canzone di Modugno.

Il verso dedicato al suo Alessio è

  • tu si ‘na cosa grande…..

Come accade spesso, vicino a chi insulta gratuitamente da dietro una tastiera, ci sono anche altrettanti commenti positivi che fanno i complimenti alla bellissima giovane coppia di fidanzati.

Ci auguriamo che i due fidanzati non si lascino influenzare da questi commenti e continueranno la loro storia d’amore.