La bravissima e bellissima Miriam Leone, ha mandato il tilt il web, pubblicando una fotografia su Instagram dove indossa una gonna esageratamente corta.

Miriam Leone la gonna esageratamente corta manda il tilt il web

Miriam Leone in alcune immagini sensuali su Instagram

Miriam Leone sta vivendo un periodo davvero fortunato dal punto di vista lavorativo, e ultimamente pubblica delle immagini davvero sensuali.

La fotografia che ha mandato il tilt il web indossando una gonna esageratamente corta, dove si potevano ammirare le sue bellissime gambe.

L’immagine pubblicata

Tutto quello che pubblica Miriam Leone, cattura l’attenzione dei suoi ammiratori e non solamente.

Le immagini sono sempre molto sensuali e la bellezza della bella attrice siciliana è davvero indiscussa, e non risultano mai troppo eccessive.

Dal punto di vista lavorativo, la stiamo ammirando nella serie televisiva “1994”, che si è conclusa in questi giorni, ma ha già altri impegni, come il ruolo di Eva Kant, nel film Diabolik, in uscita nel nuovo anno.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE ESPLOSIVA: DAL COSTUME BAGNATO SI VEDE QUALCOSA DI TROPPO-FOTO

La fotografia che ha lasciato molti dei suoi ammirato a bocca aperta, e mandato in tilt il web, Miriam Leone indossa una gonna davvero molto corta che mette in mostra le sue bellissime gambe.

Miriam Leone la gonna esageratamente corta manda il tilt il web

Miriam Leone la gonna esageratamente corta manda il tilt il web

Indossa anche un paio di sandali dal tacco molto alto, che la slanciano ancora di più, se mai ci fosse stato bisogno.

La fotografia è stata scattata all’evento per la presentazione della capsule collection firmata da Giambattista Valli per il brand H & M a Roma, dove era presenta anche Chiara Ferragni con la sorella.

LEGGI ANCHE —> ALESSIA FABIANI : IL RITORNO SULLE SCENE A 42 ANNI è DA TOGLIERE IL FIATO-FOTO

Tutti i modelli presentati sono ad un costo assolutamente accessibile a tutto il grande pubblico, per un capo del famoso stilista, che sarà in vendita dal 7 Novembre solamente in alcuni negozi selezionati del noto marchio di abbigliamento.