Da Eva Kant al ritorno in 1994: Miriam Leone trionfa con i ruoli sensuali e la foto da segretaria sexy che vi mostreremo ne è la prova.

Miariam Leone e gli scatti seducenti

Miriam Leone 

Miriam Leone è una delle più belle attrici italiane. L’ex conduttrice di UnoMattina Estate, ha studiato recitazione per raggiungere il suo sogno: quello di recitare. Tra i suoi ruoli più conosciuti sul piccolo schermo troviamo quello dell’ispettore Valeria Ferro in Non uccidere, di Clara Guidi Fossà a fianco di Lino Guanciale in La Dama Velata e di Bianca nella fiction internazionale I Medici.

Anche al cinema Miriam si è fatta notare di recente in un altro genere, quello della commedia, con Metti la nonna in freezer, con Barbara Bouchet e Fabio De Luigi. La bellezza di Miriam Leone l’ha portata ad impersonare un simbolo di seduzione: a breve la vedremo nel ruolo di Eva Kant. Per questo ruolo Miriam si è tinta i capelli di biondo (CONTINUA DOPO IL POST).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi abbiamo presentato alla stampa la stagione finale di #1994laserie… potete immaginare l’emozione nel salutare questo progetto e questo personaggio con cui sono cresciuta, che ho amato e che mi ha sempre messo alla prova, la gioia nell’incontrare i miei compagni di set @stefano.accorsi #guidocaprino @paolo_pierobonofficial @maulombardi, i nostri sceneggiatori e registi adorati @ludovicarampoldi @stesardo @alefab78 #giuseppegagliardi @goodnoce, grazie a questa produzione coraggiosa e meravigliosa che ha creduto in me e che ha saputo sperimentare e osare, grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte in questi anni di vita… siamo cresciuti insieme ❤️ grazie per questi anni meravigliosi e per quelli che verranno … dal 4 OTTOBRE su @skyatlanticit special thanks @dior @upgradeartist @omega e a @ericafava per aver rubato queste foto, istantanee di emozioni autentiche… e grazie sempre a tutti voi ❤️

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone e lo scatto sexy

Molti conoscono Miriam Leone anche per una storica fiction, 1992, e per il suo seguito, 1993, alla quale a breve seguirà la terza stagione su Sky intitolata 1994. Miriam ha postato una foto particolare per questa occasione, in versione segretaria sexy che ammicca verso lo spettatore, che ha davvero riscosso notevole successo: 115 mila like.

Potrebbe interessarti anche: Alena Seredova: i fan non perdonano Gigi

T.F.