Miriam Leone è ben consapevole della sua bellezza dato che continua a deliziare i suoi fan con foto sensuali e nell’ultima in costume si vede anche troppo.

Miriam Leone sotto il vestito niente foto hot

Miriam Leone sotto il vestito niente

Miriam Leone è passata dalla vittoria a Miss Italia al ruolo di conduttrice fino a realizzare quello che era il suo sogno, cioè fare l’attrice. In televisione, in chiaro, abbiamo visto Miriam Leone in ruoli diversi, come quello di un’ambigua contessa in La dama velata, del commissario Valeria Ferro in Non uccidere e quello della giovane amante di Cosimo De Medici nella produzione internazionale I Medici.

Una serie che le ha dato molta notorietà è quella targata Sky, 1992, a cui sono seguite 2 serie, 1993 e 1994. Quest’ultima è attualmente su Sky e Miriam Leone ha spesso dovuto interpretare delle scene di nudo e di sesso per il ruolo di Veronica Castiello, l’aspirante showgirl che si concede a uomini politici diversi pur di arrivare prima, e mantenere poi, al successo.

La Leone ha pubblicato alcuni suoi scatti su Instagram proprio riguardanti questa serie, come uno molto seducente di cui avevamo parlato in questo articolo Miriam Leone: la foto da segretaria sexy fa il pieno di likes (FOTO).

Miriam Leone posta una foto hot in cui si vedono i capezzoli (FOTO)

In questa nuova foto che la ritrae sul set, il costume che è indossa è trasparente e lascia vedere i capezzoli. Nella didascalia racconta che la foto l’ha scattata qualcuno che tiene molto a lei, in una giornata di lavoro particolarmente emozionante. L’ex Miss ha tenuto poi a ricordare che il successo di una serie è dato anche dal lavoro di gruppo che c’è dietro e anche in questo si possono vivere dei bei momenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Potrebbe interessarti anche:Naike Rivelli: nella foto nuda coinvolge anche la madre Ornella (FOTO)

T. F.