La bravissima Michelle Hunziker annuncia il suo ritiro e spiazza tutti i suoi ammiratori e non solo.Ma quale sarà il motivo della decisione.

michelle hunziker annuncia il suo ritito

Michelle Hunziker annuncia il suo ritiro e spiazza tutti, ma per una bella notizia

La conduttrice Michelle Hunziker, presenta insieme a Ezio Greggio, il programma storico “Striscia La Notizia”, ma dopo pochissime settimane, ha annunciato il suo ritiro, spiazzando tutti.

Il motivo della decisione presa da Michele, però, non deve far preoccupare i suoi ammiratori, perché non è nulla di grave, anzi si tratta di una bella e piacevole notizia.

Il motivo del ritiro

La bellissima e bravissima Michele Hunziker, infatti prenderà il posto di Maria De Filippi, alla conduzione di Amici Celebrities.

Il passaggio di consegne avverrà dalla prossima puntata, e non sarà la sola novità di quella serata.

A decidere chi uscirà dal gioco al termine dell’esibizione saranno i giudici Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA “NON SAREBBE MORTA SE NON L’AVESSE FATTO…”

Al termine dell’ultima puntata di Amici Celebrities, Maria De Filippi, ha annunciato il passaggio di consegna alla conduzione, ed ha definito Michelle Hunziker, un ottima presentatrice.

Quindi Michelle, non sarà più al timone del tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5 ma diventerà la padrona di casa del programma Amici Celebrities.

Maria De Filippi, ha anche annunciato, l’inizio della stagione “normale ” di Amici per il mese di Novembre, come era stato anticipato alla presentazione del palinsesto invernale di Canale 5.

LEGGI ANCHE —> SPIARE IL PROPRIO COMPAGNO E’ DIFFUSO E SEMPLICE

Da punto di vista personale è un momento, anche lì, molto fortunato, si vocifera che la figlia Aurora, avuto con Eros Ramazzotti, si sposerà presto con il suo compagno.

Il suo amore con Tommaso Trussardi, prosegue a gonfie vele, ed i due sono sempre più legati, contro chi vocifera ci sia un periodo di crisi.