La bellissima presentatrice Michelle Hunziker vive in una bellissima casa dal valore di 5 milioni di Euro, ed è un regalo del marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e la casa da 5 milioni di euro

Michelle Hunziker e la casa da 5 milioni di euro che le ha regalato il marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, e la sua famiglia, vivono in una bellissima casa da sogno, del valore di 5 milioni di Euro, ed è un regalo del marito.

Da pochi giorni, si è conclusa dopo pochissimo tempo, la partecipazione di Michelle come presentatrice del tg satirico in onda su Canale 5 “Striscia la notizia”.

Passerà al timone del programma, che per ben tre puntate è stato condotto da Maria De Filippi, Amici Celebrities, per le ultime tre puntate di stagione.

LEGGI ANCHE —> CONTROMANO IN AUTOSTRADA 90ENNE CAUSA GRAVE INCIDENTE E MUORE

Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, la nascita della sua primogenita Aurora, il matrimonio si è interrotto, e dopo alcuni anni ha conosciuto il suo attuale marito, Tomaso Trussardi.

Dalla loro unione sono nate altre due bellissime bambine, e per il compleanno di Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi le ha regalato una bellissima villa.

La villa da 5 milioni di Euro

La casa dove vive la famiglia di Michelle Hunziker, è davvero bella ed imponente, come lo dimostrano alcune immagine.

Il colore che la fà da padrone nelle varie stanze è il bianco, la camera da pranzo è un enorme spazio con al centro un bellissimo e grande tavolo ovale che ruba la scena a tutto il resto dell arredamento.

Michelle Hunziker e la casa da 5 milioni di euro

Alcuni angoli della casa di Michelle Hunziker dal valore di 5 milioni di euro

Nella stessa stanza c’è anche un bel pianoforte a coda, che suona la figlia più grande di Michelle, Aurora Ramazzotti, ed allieta tutta la sua famiglia.

Michelle Hunziker, spesso condivide con i suoi ammiratori alcuni angoli o particolari della sua bellissima casa nel bergamasco.

Michelle Hunziker e la casa da 5 milioni di euro

Alcuni angoli del regalo di Tomaso Trussardi

La camera matrimoniale è sempre con la predominanza del colore bianco, e c’è un grande letto dove spesso pubblica immagini mentre gioca con le due figlie avute con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste.

C’è anche un angolo bar per le serate da trascorrere in compagnia degli amici, e si nota anche un grande giardino esterno ricco di piante e fiori, che da’ il meglio di se’ in primavera.

LEGGI ANCHE —> SILVIA TOFFANIN E LA CASA MOZZAFIATO DOVE VIVE CON PIER SILVIO