Il meteo per il ponte di Ognissanti, è davvero invernale, con condizioni atmosferiche controverse, temporali, temperature ghiacciate e raffiche di vento.

Meteo ponte Ognissanti: temporali, temperature ghiacciate e raffiche di vento

Meteo ponte Ognissanti: temporali, temperature ghiacciate e raffiche di vento

Secondo le informazioni che arrivano dal portale dedicato alle previsioni metereologiche  Il Meteo, si preannuncia il ponte di Ognissanti davvero con un clima invernale.

A quanto riportato, ci aspettano temperature ghiacciate, temporali e raffiche di vento.

Le previsioni meteo

Il mese di ottobre è stato caratterizzato da un clima per lo più mite e quasi primaverile, che aveva del incredibile, mentre adesso si addentriamo in un fine settimana prettamente invernale.

Le previsioni sono le seguenti:

  • Mercoledì 30 Ottobre. Si prevedono forti temporali nelle regioni centrali quali Toscana, Marche, Lazio, Umbria e Abruzzo. Arriverà anche nelle regioni della Sicilia e della Puglia. Il tempo nelle regioni meridionali sarà leggermente migliore.
  • Giovedì 31 Ottobre. Il maltempo arriverà nelle regioni del Sud Italia portando con se un forte calo delle temperature e abbondanti piogge. Nella notte arriverà una nuova perturbazione che colpirà e regioni del nord.
  • Venerdì 1 Novembre. Il maltempo sarà presente in quasi tutte le regioni di Italia e porterà con se pioggia e vento.

LEGGI ANCHE —> AMBULANZA PERDE IL PAZIENTE MENTRE SI RECA IN OSPEDALE-VIDEO

Il Mese di Novembre, sembra proprio che segnerà l’inizio della stagione invernale, con freddo, pioggia e vento, dopo un Ottobre dal clima quasi primaverile.

Sembra iniziare finalmente il clima invernale, per chi ama il freddo, e finalmente si potranno utilizzare i maglioni e tutto quello che ci fa sentire al caldo.

Quindi per chi aveva programmato una gita fuori porta, forse è meglio trovare un posto con un camino, accendere il fuoco e passare le giornate in famiglia.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE LA GONNA ESAGERATAMENTE CORTA MANDA IL TILT IL WEB-FOTO