La figlia di Eva Henger, ha pubblicato una fotografia davvero bollente. Mercedesz Henger è sdraiata su Lucas Peracchi con lato b in vista.

La figlia di Eva Henger, ha pubblicMercedesz Henger è sdraiata su Lucas Peracchi con lato b in vista.

La figlia di Eva Henger, ha pubblicMercedesz Henger è sdraiata su Lucas Peracchi con lato b in vista.

La figlia di Eva Henger in questo ultimo periodo è alle luci della ribalta con il fidanzato Luca Peracchi, per delle vicende amorose. Una delle ultime fotografie pubblicate da Mercedesz Henger è davvero bollente e sdraiata su Lucas Peracchi.

Eva Henger ha dichiarato che la figlia si è allontanata da lei per colpa del compagno Lucas Peracchi.

Mercesesz Henger e Lucas Peracchi

La bellissima Eva Henger ha dichiarato che Lucas Peracchi ha effettuato dei gesti violenti nei confronti della figlia Mercedesz Henger.

Le affermazioni fatte da Eva sono state fermamente smentite sia dalla figlia Mercedesz che, successivamente, dal suo compagno Lucas.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA : ECCO COM’è SENZA PHOTOSHOP (FOTO)

La verità su questa storia al momento non si conosce, ma Mercedesz Henger ha ultimamente pubblicato delle fotografie davvero bollenti che la vedono con il suo compagno Lucas in atteggiamenti molto intimi.

Le fotografie hanno ricevuto davvero moltissimi commenti, per il lato spiccatamente sensuale della bella e giovane figlia di Eva, Mercedesz.

In una immagine in particolare, si vede la ragazza abbracciata a Lucas con un costume rosa che contiene a stento le sue forme.

LEGGI ANCHE —> ALEX BELLI, LA SUA COMPAGNA è UGUALE AD UNA DONNA BELLA E FAMOSA

Si nota in primo piano, nella fotografia, il suo lato b spettacolare e davvero bello, che ha ricevuto molti commenti da parte dei suoi ammiratori.

Il commento di Mercedesz Henger rivolto al suo compagno Lucas è stato, un semplicemente, ” You & Me”.

Ma il particolare che ha colpito tutti è il suo fisico scultoreo e perfettamente scolpito, incorniciato da un bikini rosa molto ridotto.