Melissa Satta è un ex velina di Striscia la notizia e come molte altre sue colleghe, ad esempio Elisabetta Canalis, è seguitissima sui social.

Melissa Satta

Melissa Satta Foto Instagram

Su Instagram Melissa Satta vanta 4 milioni di follower, che si mostrano entusiasti delle foto che la moglie del calciatore Boateng posta. 

L’amore tra la Satta e Kevin Prince è nato alla fine del 2011 ed è stato un colpo di fulmine. I due hanno avuto un figlio, Maddox Prince, nel 2014. Dopo 2 anni si sono sposati ma il matrimonio è durato poco inizialmente, neanche 2 anni. L’ex velina ha raccontato a Verissimo che aveva vissuto questa situazione come un fallimento ma che poi è riuscita a riprovarci con il marito e, nonostante non abbia la certezza che durerà per sempre, almeno saprà di aver  tentato di mettere le cose a posto per lui.

Ecco Melissa felice in uno scatto con il figlio Maddox.

Melissa Satta: si siede così e manda i fan in visibilio FOTO

I fan di Melissa sono entusiasti e la riempiono di complimenti anche quando posta foto molto naturali e abbastanza vestita come la seguente. Del resto, quando una donna è bella come la Satta, basta davvero poco per ricevere un complimento.

Potrebbero interessarti anche: 

T.F.