Meghan Markle sarebbe di nuovo incinta: la duchessa del Sussex pare proprio che abbia i suoi buoni motivi per avere subito un altro figlio.

Meghan Markle incinta

Meghan Markle ai tempi della serie Suits

Sono circolate in rete delle voci secondo le quali la duchessa del Sussex Meghan Markle sarebbe di nuovo in attesa di un bambino, dopo poco tempo dalla nascita del suo primo figlio Archie.

Meghan Markle di nuovo incinta

Secondo una fonte vicina ai reali inglesi, intervistata da Life & Style in merito a queste voci, Meghan Markle starebbe evitando l’alcol (cosa che le donne incinte fanno poiché fa male al nascituro) e starebbe mangiando dei cibi che di solito non mangia, come patatine fritte e cioccolato. Questa variazione nella dieta potrebbe indicare che ha le voglie.

Sempre secondo la fonte il principe Harry sarebbe entusiasta della notizia e avrebbe addirittura pianto di gioia. Non sappiamo ancora se è Meghan sia di nuovo incinta ma quello che si sa è che la duchessa già ha già espresso la voglia di avere un secondo figlio e presto. La donna ha 36 anni e vorrebbe avere un altro figlio ancora in giovanissima età.

Intanto sono circolate in questi giorni anche delle voci su una presunta gravidanza della cognata di Meghan, Kate Middleton. Kate, già madre di George, Charlotte e Louis, potrebbe attendere il quarto figlio e per questo starebbe cercando con il marito, il principe William, una dimora più grande (come se già non lo fosse quella attuale).

Da Buckingham Palace non si hanno comunicati ufficiali né su una presunta nessuna gravidanza di Kate né su quella di Meghan. Se le due cognate sono davvero incinte e vedremo un doppio parto alla corte reale lo dirà solo il tempo.

Se Kate è stata sempre ben amata, non tutti avevano apprezzato la presenza di Meghan a corte, come vi avevamo raccontato qui: “Una nera senza cervello, il cui seme contaminerà la famiglia reale aprendo le porte a un re di colore“.

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.