Maurizio Costanzo ha avuto ben quattro matrimoni ma quello con la sua prima moglie aveva dato decisamente scandalo: ecco perché.

Maurizio costanzo prima moglie

Maurizio Costanzo in diretta a Che tempo che fa

Maurizio Costanzo è sposato da un quarto di secolo con la conduttrice Maria De Filippi. Con la regina del piccolo schermo, come viene chiamata la De Filippi, ha anche adottato un figlio, Gabriele quando il ragazzo era appena un adolescente.

Oltre al ragazzo che ora ha 28 anni Maurizio ha altri due figli, Saverio (il regista de “La solitudine dei numeri primi”, “Hungry Hearts” e della serie “L’amica geniale”) e Camilla, figli della sua seconda moglie Flaminia Morandi. Dopo di lei aveva sposato Marta Flavi e infine la sua attuale moglie Maria, il suo matrimonio più longevo. Ma chi era la prima moglie di Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo: chi era la sua prima moglie

Il conduttore Costanzo si è sposato per la prima volta a 25 anni, con Lori Sammarino, quando lei ne aveva già 39. Il matrimonio, avvenuto nel 1963, aveva sollevato grande scandalo per la differenza di ben 14 anni di età tra i due.

Maurizio ha raccontato però di non aver mai mai sofferto disagi a causa della maggiore età della prima moglie. La donna è venuta a mancare da qualche anno ma Maurizio l’ha sempre ricordata con affetto. Anche lei era del mestiere infatti era una fotoreporter. Eccoli in una vecchia foto in bianco e nero insieme:

maurizio costanzo prima moglie

Maurizio Costanzo e la prima moglie Lori Sammarino 

Potrebbero interessarti anche altri nostri articoli come:

T. F.