Marina La Rosa ha scatenato gli hater con alcune sue foto recenti: lei ha risposto a tutti loro in modo davvero efficace.

Marina La Rosa hater

Marina La Rosa hater fonte foto Instagram

Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, non è una donna comune. Se da ragazza si è fatta notare come una svampita e una cinica, all’Isola ha dimostrato un carattere da leader che ha diviso i giudizi su di lei. Del resto, Marina è di quel tipo di persone che ti suscita grande simpatia o grande antipatia, ma difficilmente resta indifferente.

Marina La Rosa: gli scatti poco succinti scatenano gli hater

Sul suo profilo Instagram posta scatti ricordo dell’estate, alcuni con dei costumi molto succinti, altri senza parti del costume, che hanno scatenato le fantasie sessuali dei fan, fino a commenti che sono sfociati nella volgarità (l’articolo continua dopo il post).

 

Una vecchia foto ha poi creato un vero putiferio. Marina era seduta con le gambe aperte e questo ha scatenato commenti molto cattivi nei suoi confronti ai quali la donna ha risposto serenamente “Ho le gambe aperte?
Sinceramente ho visto la foto e mi è piaciuta, mi sono ricordata di quel momento e non ho proprio notato tutto ciò che avete notato voi.” (l’articolo continua dopo il post).

 

Potrebbero interessarti anche: 

Teresa Franco