La famosissima Maria De Filippi, autrice e conduttrice di tanti programmi famosi, si confessa in una intervista rivelando particolari scioccanti.

Maria De Filippi la confessio

La confessione scioccante di Maria De Filippi

Terminate per lei le vacanze estive, si è buttata a capofitto nel lavoro, sta’ infatti registrando le puntate dei programmi “Uomini & Donne”, tutti e due i troni sia il classico che quello Over, e di “Tu si que vales”.

E’ riuscita a trovare comunque il tempo per rilasciare un’intervista dove si confessa e rivela particolari scioccanti sulla sua vita privata.

L’intervista al “Corriere della Sera”

Maria De Filippi ha un fratello più grande di lei,che si chiama Giuseppe, e che ha provato per molto tempo un sentimento di gelosia verso la moglie di Maurizio Costanzo.

In una recente intervista ha parlato delle varie storie d’amore che ha avuto prima di trovare l’uomo della sua vita, Maurizio Costanzo, con il quale è sposata da più di 20 anni.

Con il fratello Giuseppe, ha avuto diverse discussioni, specialmente per il suo primo fidanzato, perché era un suo amico.

Giuseppe ha sette hanno in più di Maria, e quando ha saputo di questa storiella d’amore l’ha riempita di insulti. Spesso la schiavizzava e faceva la spia su tutto quello che faceva.

Maria De Filippi ha anche dichiarato che una volta uscito di casa, ha iniziato a cercare il fratello, ed adesso il loro rapporto si è evoluto tanto da lavorare insieme.

La famosissima conduttrice ha parlato anche del rapporto che aveva con padre, uomo d’altri tempi, geloso sia della moglie che della figlia.Il padre è venuto a mancare pochi anni fa’.

Non era d’accordo se la moglie metteva il bikini al mare, o se indossava abiti con colori troppo vistosi. Pretendeva la cena sempre per le otto.

Era un uomo molto possessivo anche se non era un uomo del sud.

Maria dice che il suo comportamento estremamente rigoroso arrivi proprio da questo atteggiamento del padre.

Il padre, ha accettato la sua storia con Maurizio Costanzo, solamente dopo molto tempo, perché lui aveva alle spalle già tre divorzi.