La super popolare presentatrice televisiva, Mara Venier, anche il costume da bagno mostra tutta la sua “abbondanza”, ed è una super nonna.

l'abbondanza di Mara Venier in bikini

Maria Vener in costume e tutte la sua “abbondanza”

La grandissima ed inimitabile, Mara Venir, anche mostrandosi in costume da bagno mostra la sua “abbondante” simpatia e il suo lato da super nonna.

La prima puntata di “Domenica In” è passata, ed ha registrato, un grandissimo boom di ascolti.

Tra gli ospiti anche l’altrettanto bella Romina Power, il programma ha registrato una media di 2,5 milioni di spettatori.

Assolutamente un ottimo traguardo come prima puntata di questa edizione di “Domenica in”.

Gran parte del merito, va’ ovviamente alla padrona di casa, Mara Venier, che è sempre super seguita da gran parte degli italiani, in tutti i programmi che la vedono come protagonista.

LEGGI ANCHE—> Miriam Leone e gli scatti conturbanti e seducenti in costume e non solo

La Mara sensuale e super nonna

Mara è una donna indiscutibilmente bella ed affascinante, recentemente è stato fotografata al mare insieme al marito Nicola Carraro, e le sue curve non sono passate inosservate.

L’immagine la ritrae in un costume rosso, che esalta in maniera perfetta tutte le curve della bellissima Mara, senza aver nulla da invidiare alle giovani donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diletta Leotta ed il coraggio di mostrarsi senza trucco

La mitica conduttrice veneta è sempre una nonna affettuosa, e soprattutto finito il programma non si è fatta sfuggire l’occasione di cucinare per la sua famiglia.

Mara Venier è molto attiva anche sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove ha pubblicato un video poco dopo la fine della messa in onda di “Domenica In”.

Il video ovviamente ha ricevuto tantissimi commenti positivi, perché, nonostante la grandissima popolarità, apprezza le cose di tutti i giorni.

Quindi anche preparare la cena per il nipotino Claudio la mette di buon umore, come tutte le mamme e nonne “normali”.

I nostri complimenti vanno a Mara Venier per essere sempre così solare e semplice, condividendo con tutti noi ,le sue gioie quotidiane, anche nelle piccole cose.

LEGGI PURE —> Emma Marrone: il vestito che mostra un décolleté spettacolare