Cosa vedete per prima in questa immagine? Quale oggetto balza per primo alla mente in voi? La risposta svelerà la vostra magia speciale.

La magia è un qualcosa in cui bene o male un pò in fondo crediamo. Esistono diversi tipi di magia. Dai trucchi di chi si diletta con numeri di prestigio a vera e propria chimica sentimentale in amore, con il rapporto speciale che si instaura con il proprio partner. Ma c’è un test che intende entrare nello specifico del senso letterale della parola.

E che ci aiuterà a scoprire quale è il potere nascosto sopito in noi e che certamente non sappiamo di avere. Quello che ci serve è soltanto una semplice immagine. Una foto nella quale sono riportati tanti oggetti. Ed in base alla risposta che daremo in merito a quali di questi riusciremo a vedere prima, ecco che scopriremo anche quale sarà la nostra specialità magica.

C’è chi risponde la clessidra: si tratta di un oggetto affascinante, che misura il tempo e che è ricco di una certa qual simbologia. Indica saggezza ed il cambiare delle cose. E questa è la nostra magia se daremo questa risposta: sapremo comprendere con grande sapienza il significato delle cose passate.

Magia, la risposta che darete svelerà il vostro potere

La borsa con le pergamene. Questo è indice di curiosità, di voglia di apprendere, di spirito di avventura. Ed il nostro potere sarà quello di riuscire a portare alla luce cose nascoste.

Il libro consunto. Qui c’è in ballo la conoscenza, e con lo studio o anche con il semplice leggere per conoscere, sapremo tutto quello che è avvenuto in passato ma anche tutto ciò che potrebbe accadere all’umanità in futuro.

Le erbe indicano guarigione. E le vostre parole, i vostri gesti, le vostre azioni, spesso sono stati e sono ancora in grado di guarire chi ne ha bisogno. Per questo gli amici si fidano di voi. E se non è magia l’essere sinceri e disinteressati al giorno d’oggi…

La saggezza, il senso pratico e l’istinto

Candele: per secoli sono state le ‘lampadine’ dell’umanità. E quindi con esse si vedeva. Voi avete il potere di comprendere quello che sarà, come si comporterà una determinata persona, e l’istinto magari riuscirà a guidarvi ed a darvi sentore su ciò che sarà.

Lente di ingrandimento: chi sa scrutare le cose che gli altri non riescono a vedere dopo una, due, tre, tante occhiate e chi riesce a farlo subito, si troverà bene nella vita. Avete senso pratico e non vi perdete mai d’animo. Sapete sempre cosa fare e risolvere problemi è la vostra specialità.

Libro con pietra: qui c’è il peso della saggezza. E voi siete saggi. Sapete quando è il momento giusto per fare una determinata cosa. E sapete chi può rendervi davvero felici e chi no.