ludovica valli

Duro sfogo di Ludovica Valli contro gli haters – FOTO: Instagram

Chia ha seguito ‘Uomini e Donne’ in passato saprà certamente chi sia Ludovica Valli. Si tratta di una ex partecipante del famoso programma condotto da Maria De Filippi. La ragazza classe 1997 vanta tanti ammiratori, e non potrebbe essere altrimenti come di consueto per le bellezze come lei.

Ma non mancano pure i detrattori ed i critici, contro i quali la stessa Ludovica Valli si scaglia duramente su Instagram. Lei stessa si rivolge contro coloro che pensano soltanto a disseminare discordia e bullismo, spesso esagerando anche con le offese ed i toni.

“Sarei proprio curiosa di vedere tutte le vostre gambe. Sapete qual è il problema? Che le gambe si possono migliorare, la testa e il cervello no. È domenica, quindi ascoltatevi una canzone, mettetevi sul divano, aria condizionata e non rompete i coglioni.

Fate l’amore, mangiate e basta… andate a correre, fate qualcosa… per le gambe, appunto! Comunque oggi mi avete veramente rotto i cog**oni: io ho mostrato questa cosa non per farmi insultare, ma per farvi capire che dovete smetterla.

Io non voglio che mi si dica “Hai delle gambe belle“, a me non interessa nulla, però dovete smetterla, perché oggi lo fate a me, domani magari lo fare a quest’altra persona che magari è un pochino più debole, ci rimane male, ci soffre…cioè fate del male alle persone, ragazzi!

A me ad oggi non tocca più nulla perché la gente è cattivissima, però fate del male, quindi basta! Basta guardare le altre persone, basta criticare! Concentratevi su voi stessi e migliorare voi stessi, ma dovete smetterla! Fate del male alle persone… basta! E’ uno schifo!”