In una recente intervista Lory Del Santo ha attaccato Romina Power accusandola di non voler accettare la morte di sua figlia Ylenia

Lory Del Santo Romina Power figlia Ylenia

Romina Power

Il caso di Ylenia, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, è tornato ancora una volta sotto i riflettori. Si tratta della vicenda accaduta molti anni fa, in cui la ragazza allora 23enne è scomparsa nella città statunitense di New Orleans in circostanze mai del tutto chiarite. Molto tempo dopo il celebre cantante di Cellino San Marco ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta ed ha affermato di essere sicuro del decesso di sua figlia. Una certezza che invece ancora oggi non ha madre. Quest’ultima infatti ha più volte sostenuto la tesi che la giovane sia ancora viva e perciò spererebbe sempre di poter un giorno riabbracciarla. Un dramma simile lo ha avuto pochi mesi fa anche Lory Del Santo.

LEGGI ANCHE —> La Vita in Diretta: brutte notizie per i fan del programma

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi beccata dalla Polizia, scatta una multa salatissima

Lory Del Santo ha così criticato Romina Power sul caso della figlia Ylenia

La showgirl ha infatti perso suo figlio Loren, morto suicida a seguito della scoperta di avere una malattia genetica. In questo caso si è trattato di una seconda tragedia per la donna, visto che anni prima aveva subito anche la morte del primogenito Connor Clapton, caduto giù da un grattacielo. Ebbene, recentemente Lory Del Santo è intervenuta in una recente intervista commentando quanto avvenuto a Romina Power. Secondo l’attrice, l’ex moglie di Albano faticherebbe ad accettare la morte di Ylenia illudendosi sul fatto che possa essere ancora in vita. Non sarebbe dello stesso avviso Eleonora Giorgi che invece ha preso le difese di Romina affermando che le piacerebbe che un giorno potesse dichiarare di aver avuto ragione sulla sopravvivenza di Ylenia.