Dopo la malattia e la battaglia sostenuta dal marito perso nel 2011, Loretta Goggi si è ammalata anche lei per il dolore provato.

Loretta Goggi si ammala

Loretta Goggi si è ammalata dopo la morte del marito

L’adorato marito di Loretta Goggi, Gianni Brezza, è venuto a mancare, nel 2011 per colpa di un tumore. Ma per lei i momenti passati insieme sono indimenticabili. Ha passato un lungo periodo di sofferenza e dolore a causa della mancanza, tanto da ammalarsi lei stessa.

Per quasi sei mesi, dopo la grave perdita, ,non è mai uscita di casa e non mangiava, ma invece di dimagrire, ingrassava a causa del malfunzionamento della tiroide.

Tramite un endocrinologa è riuscita ha fare i giusti esami ed a effettuare un nuovo piano alimentare per poter migliorare notevolmente la situazione.

Come ho superato il periodo più brutto

Loretta Goggi ha spiegato in un intervista a “Verissimo” che il dolore e la mancanza per la perdita del marito,  la persona che ha più amato, resterà un punto indelebile nel suo cuore.

L’unica cosa che ci può aiutare è la fede, per chi crede, ma anche la sua famiglia le è stata davvero vicino in questo periodo. Loretta Goggi sente la presenza del marito in casa .

L’insegnamento ricevuto, è quello di essere allegra e di cercare di affrontare tutto in maniera positiva è, merito del adorato Gianni Bozza.

La morte di Gianni, lo ha portato via solamente dalla televisione,perché lui è sempre con lei. Hanno avuto una storia privata complicata ma hanno sempre combattuto per far si che l’amore trionfasse.

La prima volta che si sono incontrati, come da regola in tutte le grandi storie d’amore, non sono andati d’accordo.

Gianni le ha chiesto di uscire e fare un giro in macchina per Milano, chiedendole poi se avesse una storia. Loretta le disse che aveva avuto una storia che non si era conclusa come lei sperava.

Quindi Gianni fermò la macchia e la fece scendere perché se non poteva avere Loretta tutta per se non voleva continuare la conoscenza. Ha aperto lo sportello della macchina e l’ha fatta scendere.

Sicuramente un inizio d’avvero travagliato e particolare, ma la loro storia d’amore è stata come nelle favole, dove non bisogna mai arrendersi e continuare a combattere, se troviamo il vero amore.