Loredana Lecciso conosce bene il cantante Albano e ha dichiarato qualcosa su lui e Romina che non farà piacere ai loro fan.

loredana lecciso albano romina

Albano e Romina

Loredana Lecciso è una donna che non smette mai di far parlare di sé. Da quando la bionda ha sposato anni fa il cantante Albano Carrisi, i direttori dei giornali di gossip di tutta Italia sono sempre interessantissimi a raccogliere le sue dichiarazioni.

Di recente al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Loredana ha espresso delle sue teorie molto interessanti su Albano e la sua ex moglie, Romina Power. La Lecciso non nutre di molti fan tra i pubblico di Albano e non sappiamo se questo sia dovuto al carattere di lei, alla differenza di età con il cantante pugliese o, come spesso lei ha affermato, perché il pubblico italiano vede al fianco di Albano una sola donna: Romina.

Sappiamo che tra le due donne della vita del cantante non corre buon sangue e spesso entrambe si sono date battaglia a distanza in delle trasmissioni televisive. Un episodio che forse tutti ricordano è quello in cui si sarebbero incontrate in un albergo e non si sarebbero nemmeno rivolte la parola.

Loredana Lecciso: la rivelazione spiazzante su Albano e Romina

Quello che sappiamo è che Loredana ha le idee del tutto originali su Albano e Romina. Nonostante siano circolate spesso voci di una sua gelosia nei confronti della ex moglie del cantante, che di recente è tornata a fare tournée con lui, Loredana pare essere convinta che Albano e Romina non torneranno più insieme.

La showgirl ha detto che il pubblico può sperare quanto vuole che i due si rimettanno insieme ma che Albano è un uomo adulto e quindi, se avesse voluto ancora la sua prima moglie, se la sarebbe ripresa.

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli boccia Michelle Hunziker: “Ha l’empatia di una libreria Billy”

T.F.