Il programma di Barbara D’Urso “Live- Non è la D’Urso” perde contro la replica del ” Il Commissario Montalbano”, la sfida della domenica sera.

Live-Non è la D'Urso perde contro Il Commissario Montalbano

Nella sfida della domenica sera Live- Non è la D’Urso perde contro Il Commissario Montalbano

Il programma della mitica Barbara D’Urso è stato spostato alla domenica sera, ma alla prima puntata, nella sfida con la replica del “Il Commissario Montalbano” ha perso.

Live-Non è la D’Urso, ha tenuto incollati alla televisione soltanto un milione e mezzo di spettatori, contro i quasi quattro milioni del programma in onda su Rai1.

Il cambio del giorno di messa in onda, non sembra aver portato miglioramenti.

Live-Non è la D’Urso

Il programma condotto da Barbara D’Urso, anche se ha iniziato con il caso di Pamela Prati ed il finto fidanzato, Caltagirone, non ha raccolto consensi dal pubblico a casa.

C’è stato anche, come ospite internazionale, Mickey Rourke. Non sono mancate, nel corso del programma, colpi di scena, litigi tra gli ospiti e momenti delicati.

Nonostante tutti i colpi di scena, il programma Live-non è la D’Urso si è fermato, ed ha perso la sfida della domenica sera, contro le repliche del Il Commissario Montalbano, trasmesso da Rai1.

La media di ascolti della precedente edizione del programma condotto dalla bellissima Barbara D’Urso, aveva una media di ascolti davvero molto alta.

Si aggirava intorno ai due milioni e 700 mila persone, nettamente inferiore al milione e settecentomila persone della puntata di ieri sera.

Questa sera, Rai1 schiera nuovamente, una replica del Il Commissario Montalbano, mentre su Canale5 troveremo una puntata del programma che tratta i sentimenti, Temptation Island Vip.

Possiamo trovare, anche, su Rai2 il programma “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino, per la prima volta.

Chi si aggiudicherà la sfida di questa sera?

Il programma condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi, o lo storico, Commissario Montalbano?Oppure vincerà con il suo esordio alla conduzione Stefano De Martino?

Bisognerà attendere poche ore e scopriremo chi premierà il pubblico.