A volte si è confusi riguardo i sentimenti della persona amata.

Mi ama anche lui? E’ davvero innamorato di me? Sono alcune delle domande che ci poniamo più spesso.

Eppure esistono una serie di indicazioni che ci permettono di capire inequivocabilmente se l’uomo di cui siamo innamorati ci ricambia davvero. Ecco quali sono:

1- Ti manda messaggi a sorpresa

Un ragazzo che ti scrive senza che tu aspetti una risposta, senza dubbio è pazzo di te. È il suo modo di dire che gli manchi e pensa a te ma con un piccolo semplice messaggio, cercando di non essere invadente.

2- Sembra essere una roccia, ma è molto dolce quando sei insieme

Se è serio con altre persone, ma esprime il suo lato tenero e dolce quando è con te, è follemente attratto da te!

3- Trascorre il suo tempo libero con te

C’è una grande differenza tra l’uomo che vuole passare tutto il suo tempo libero con te, con l’uomo che ti invita ad uscire solo se ha un posto nella sua agenda di appuntamenti. Se il ragazzo che ti piace è incluso nei primi, è completamente pazzo di te.

4- Alza le sopracciglia quando gli parli

Mentre conversa, alza timidamente le sopracciglia? È perché sta prestando attenzione a quello che dici. È un grande segnale che gli interessa sapere cosa hai da dire perché … gli piaci!

5- Inclina la testa e il corpo verso di te mentre parli con lui

Se lo fa, è perché è interessato a te e non vuole perdere neanche una cosa di quello che gli dici.

6- È generoso con il cibo

Lascia l’ultimo morso al tuo cibo preferito? Lui è pazzo di te.

7- Sorride durante un bacio

È una chiara indicazione che ama baciarti e che lo ami. Se un ragazzo sorride mentre ti bacia è perché è follemente innamorato.

8- Genera piccoli attriti intenzionali

Le frizioni intenzionali dimostrano la necessità di stare con te e di rafforzare quella connessione che nasce con te. Sta comunicando che ti ami!

9- Parla della sua famiglia e dei suoi amici con te

Hai parlato della tua famiglia o dei tuoi amici? È perché vuole iniziare a includerti nel suo circolo sociale e affettivo. Dimostra che vuoi rafforzare la relazione.

10- Fa cose che ti rendono felice

Se stai cercando di renderti felice in tutti i modi possibili è perché si sta innamorando follemente.

11- Ha uno sguardo dolce e fisso su di te

Non importa se non è il tuo giorno migliore, o se non sei sistemato in modo spettacolare. Se gli piaci, ti guarda sempre dolcemente, e a volte con lo sguardo fisso su di te per qualche secondo.

12- Ricorda le date importanti

Se quel ragazzo si ricorda fino al primo giorno in cui vi siete incontrati e come stavi, mostra che ti ama e che è pazzo di te.

13- Mantiene il contatto visivo quando fai amore

L’ultima delle 13 cose che un uomo fa quando è pazzamente innamorato di te. Il contatto visivo quando fai amore è ancora più grande. È un modo per esprimere inconsciamente il suo amore per te e la connessione che ha. Ti fa sentire più vicino a te.