La super cantante, Laura Pausini, ha pubblicato le fotografie sul suo profilo, dove appare in costume con curve da togliere il fiato ed incontenibili.

Laura Pausini e le curve incontenibili del costume

Laura Pausini e le curve incontenibili del costume, alla fine dell’estate

Laura Pausini, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, alcune immagini che la ritraggono sul finire dell estate, in costume, con delle curve da togliere il fiato ed incontenibili.

Sicuramente la cantante è super apprezzata per la sua grandissima voce ed abilità canora, ma negli anni ha subito varie trasformazioni alla sua immagine pubblica.

LEGGI ANCHE —> AIDA YESPICA: BELLISSIMA IN BIKINI MA SPUNTA LA CELLULITE

Negli anni è passata da ragazza che si nascondeva negli abiti, a donna molto affascinante e sempre perfetta in tutti gli abiti, con un look molto sensuale.

Laura Pausini, è anche molto attiva sul suo profilo social di Instagram, dove pubblica, molti aspetti della sua vita privata, ed alcune di queste ultime foto hanno fatto notare, ancora di più la sua bellezza.

Le fotografie

Le fotografie che hanno ricevuto un grande seguito di commenti positivi, mostrano la bella cantante con due costumi interi, uno colorato ed uno nero con dei pantaloncini.

Appare davvero in grandissima forma fisica, e le sue forme sono da togliere il fiato per la bellezza e perfettamente fasciate, quasi incontenibili nei costumi.

Laura Pausini e le curve incontenibili del costume

Laura Pausini e le sue curve da togliere il fiato

La sua storia d’amore procede a gonfie vele, con il suo amato Paolo Carta, famoso ed apprezzato chitarrista italiano.

Prima di incontrare Laura Pausini, Paolo era sposato con Rebecca Galli che gli ha dato 3 figli maschi.

LEGGI ANCHE —> EMMA MARRONE ROMPE IL SILENZIO E SVELA COME STA!!-VIDEO

Laura e Paolo, oltre al legame sentimentale, da dove è nata la loro figlia Paola nata nel 2013,lavorano anche insieme, e sono inseparabili dal loro primo incontro avvenuto nel 2005 ad un concerto a Parigi.

Al momento, ancora non pensano a coronare la loro storia d’amore con i fiori d’arancio.