La casa è quel posto dove davvero ci sentiamo veramente tranquilli. Qualche volta, però, nelle nostre abitazioni vi si accumula energia negativa. Che ci si creda o no. Se ti ritrovi a sentirti spesso stanco, triste ed esausto, dovresti pulire la casa dall’energia negativa. Un ottimo modo, economico, veloce e senza perdite di tempo è questo:

Ti servirà:

1 bicchiere;
Aceto di vino bianco;
Sale;
Acqua pura

Bisogna mischiare tutti gli ingredienti nel bicchiere e metterli in un luogo in cui si passa gran parte del tuo tempo, per 24h. Riempi tanti bicchieri per quanti luoghi vuoi pulire. Dopo un giorno controlla se il sale è salito verso la superficie dell’acqua e se è così, lava il bicchiere e ripeti la procedura. Ripeti finché il sale smette di salire in superficie. A quel punto, potrai smettere, perché quello è un segno che rivela che la tua casa è pulita.

Il sale crea ioni negativi nell’aria, e questi, a loro volta, creano vibrazioni positive. Questo è davvero un ottimo metodo, in quanto non richiede alcuno sforzo da parte tua, ma dà risultati eccellenti! Inoltre, usa aromaterapia e meditazione. Puoi mettere un piatto di frutta fresca in cucina e fiori naturali nelle stanze.