Corinna Betschè tornata a parlare in pubblico dopo 6 anni dall’ultima intervista, e poco dopo alcune parole rilasciate dalla figlia di Michael Schumacher.

La moglie di Michael Schumacher parla dopo sei anni

La moglie di Michael Schumacher parla dopo sei anni

La figlia di Michael Schumacher e Corinna Betschè, Corinna Maria, ha parlato dopo sei anni dall’ultima intervista dopo la tragedia che è successa al grande pilota di Formula1.

Corinna ha, mantenuto ugualmente, il totale riserbo sulle condizioni di salute del marito, ma ha parlato della figlia, che si è distinta nello sport che segue.

Le parole di Corinna

La moglie di Michael Schumacher ha iniziato il suo racconto al giornale tedesco,  “She’s Mercedes Magazine”, che la passione per i cavalli è iniziata grazie al marito.

Il grande pilota di Formula1 ha regalato per il loro decimo anniversario di matrimonio, un ranch a Givrins.

Ha dichiarato anche, che per il su compleanno dei 30 anni, le ha regalato un volo a Dubai per farle scegliere il cavallo che voleva acquistare, e la passione che ha per i cavalli, sia lei che la figlia, le hanno permesso di andare avanti.

LEGGI ANCHE —> SABRINA SALERNO SUL PALCO CON UN PANTALONE DI PELLE DA TOGLIERE IL FIATO-FOTO

Corinna ha vinta la medaglia d’oro nel 2010, e ad oggi ha 40 cavalli in due ranch, uno in Svizzera ed uno in Texas.

Anche la figlia, ha deciso di seguire le passioni della madre, e di allenarsi e gareggiare con i cavalli, ma anche il figlio sta seguendo queste orme, ed ha iniziato nelle corse automobilistiche.

E’ stato davvero bello il gesto che ha rivolto la figlia di Michael Schumacher, nei suoi confronti, indossando la tuta della Ferrari, per rendergli omaggio, ad una gara che ha svolto in questi giorni in Italia.

Corinna ha anche confessato, che Michael, aveva già detto che la figlia sarebbe riuscita a farsi grande strada nel mondo sportivo dei cavalli,  perché dotata di grande polso e fermezza.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE FINALMENTE LA FOTOGRAFIA SENZA VELI-FOTO