Francesca Icardi, la figlia di Wanda Nara, ha solamente 4 anni ma è già una modella, ha preso tutta la bellezza dalla mamma.

Wanda Nara la figlia è bellissima e fa la modella

Wanda Nara la figlia è bellissima e fa la modella a solamente a 4 anni

Wanda Nara pubblica spesso fotografia della famiglia, e spesso, si vede la figlia Francesca che ha solamente 4 anni, ed è davvero bellissima.

Potrebbe essere la prima in famiglia Icardi a fare la modella, le fotografie che vengono pubblicate, sono sia scatti di famiglia, ma anche vere fotografie per dei servizi fotografici.

Francesca Icardi, ha solamente 4 anni, ed un futuro tutto davanti a lei, e se questi sono gli inizi, sarà sicuramente promettente, se vorrà continuare la strada come modella.

Francesca Icardi

La bambina di Wanda Nara posa anche per delle campagne pubblicitarie, per un noto marchio di abbigliamento per bambini, ed è davvero bellissima.

Nelle ultime fotografie pubblicate, ha davvero un atteggiamento da modella, anche se ha solamente 4 anni.

LEGGI ANCHE —> WANDA NARA: LA SORELLA ZAIRA è TRA LE DONNE PIù BELLE DEL MONDO (FOTO)

In una fotografia in particolare ha i capelli sistemati ad arte, un trucco con il rossetto rosso, ed una giacca di jeans con disegnate delle farfalle.

Wanda Nara la figlia è bellissima e fa la modella

Un altra immagine pubblicata da Wanda Nara della figlia Francesca

Da quanto si vocifera, sembra che del suo trucco e per sistemare i capelli, si occupi direttamente il make-up artist personale di mamma Wanda Nara.

Come accade sempre a tutte le persone che postano fotografie, hanno ricevuto davvero molti complimenti per la bellezza della loro Francesca, ma anche alcune critiche.

LEGGI ANCHE —> BELLA THORNE E LA FOTO PICCANTE CON LA NUOVA FIDANZATA

Una cosa è certa, la bambina sembra davvero portata a fare la modella, ed è davvero bellissima.

Bisognerà attendere solamente qualche anno per capire se effettivamente sarà la sua strada da grande, o come accade a tutte le bambine, cambierà idea per buttarsi in una nuova avventura.

L’importante è che per il momento Francesca si diverte e passa delle ore in allegria giocando a fare la modella.