La storia è davvero bella, perché Katie fa la parrucchiera per i senzatetto, gira tutta la città e lo fa gratuitamente, un gesto davvero di grande cuore.

Katie è la parrucchiera dei senzatetto gira la città e lo fa gratuitamente

Katie è la parrucchiera dei senzatetto

Katie è una giovane parrucchiera americana, di Minneapolis, che gira con la sua sedia rossa di pelle la città e taglia i capelli ai senzatetto gratuitamente.

La storia è stata riportata da Fanpage, ed è davvero un gesto molto nobile.

La parrucchiera dei senzatetto

La ragazza si chiama Kate Steller, ed ha solamente 29 anni, gira la città con la sua poltrona di pelle rossa, ed oltre al taglio di capelli, che fa gratuitamente, regala un po’ del suo tempo per stringere amicizia con queste persone che stanno vivendo un momento di difficoltà.

Katie racconta che è iniziato tutto da alcuni anni, e per la precisione nel 2013, prima che aprisse il suo negozio di parrucchiera a Minneapolis.

LEGGI ANCHE —-> STUDENTI, RAPPORTO OCSE: SOLO IL 5% DEI 15ENNI COMPRENDE QUELLO CHE LEGGE

LEGGI ANCHE —-> GIOVANE MORTA DI MENINGITE: è UNA STUDENTESSA DI 19 ANNI DI BERGAMO

Aveva tutto l’occorrente del negozio in casa, quindi la poltrona e le varie attrezzature, e le è venuta la fantastica idea di mettere tutto dentro la sua macchini, ed andare in giro per la città ad offrire un taglio di capelli a chi ne avesse bisogno.

Successivamente ha aperto il suo negozio di parrucchiera, e per un po’ di tempo non ha potuto più fare questa cosa bellissima, ma poco tempo fa, ha rispolverato la sua idea iniziale, ed ha dichiarato che le ha cambiato completamente la vita.

Adesso, almeno una volta alla settimana, chiude la sua attività e si trasforma nella parrucchiera che gira per la città con la poltrona e le forbici, per aiutare chi ne ha più bisogno.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI: “NON CE LA FARAI MAI”

LEGGI ANCHE —> ALESSIA MARCUZZI PUBBLICA UNA FOTOGRAFIA DOVE SI è COMPLETAMENTE TATUATA-FOTO

La bellissimi iniziativa di Kate, ha dato inizio anche ad una raccolta di altri beni utili, come merendine o indumenti che Kate consegna a chi ha bisogno.

La ragazza ha dichiarato che spesso non servono grandissime somme di denaro, ma basta solamente donare un gesto d’ amore.

Katie è la parrucchiera dei senzatetto gira la città e lo fa gratuitamente

La parrucchiera che oltre a regalare il taglio parla anche con le persone