Jasmine Carrisi

Offese a Jasmine Carrisi per uno scatto – FOTO: instagram

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, si è esibita in una posa sensuale postata sul suo profilo Instagram. Arrivano complimenti ma anche insulti.

L’amore ormai finito tra Al Bano e Loredana Lecciso ha portato in dote la bellissima Jasmine Carrisi, oltre al fratello minore Al Bano Jr, detto Bido. Per quanto riguarda la ragazza, lei ha i lineamenti molto simili alla mamma. E a 18 anni la giovane è di una bellezza splendente. Per cui, come è giusto che sia, lei stessa ha voluto esibirsi senza assolutamente essere volgare, pubblicando un suo scatto in intimo sul proprio profilo personale Instagram.

Manco a dirlo, è arrivata una pioggia di complimenti. Ma non è mancata però qualche critica, una legge questa alla quale nessun vip sfugge. Jasmine Carrisi ha incassato qualche insulto gratuito da parte di un paio di internauti. Uno in particolare le ha chiesto se “oltre all’oca sai fare anche qualcos’altro”. La risposta della giovanissima è stata da applausi.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino distrutto prima di Castrocaro: la rivelazione di Belen Rodriguez

Jasmine Carrisi, non solo complimenti: ci sono pure le offese

“Ti piace così tanto però il profilo dell’oca”. Ironia, classe, educazione…un siluro che ha colpito dritto al bersaglio. E questa replica piena di sarcasmo ed intelligenza è piaciuta ai suoi tanti followers al pari della foto mostrata. qualche altra critica invece è arrivata perché Jasmine è stata accusata di essersi rifatta, al pari della madre. “Vai a giocare con le bambole invece di combinarti in questo modo a 18 anni come tua madre che ti fa fare queste foto. Io mi vergognerei, poverette”.

“Questa ragazza così carina sta diventando come la mamma: sciocchina e vanesia”. “Tra poco diventa come madre rifatta e mezza scema”. A queste offese è intervenuta proprio Loredana Lecciso, giustamente a difesa della figlia. Purtroppo è lo scotto che ogni celebrità deve pagare sui social.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi: si confessa “Mi spiava e mi schiavizzava”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu siediti pure e prendi appunti

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data: