E’ sempre difficile dire cosa passi per la testa di un’altra persona. Sorridere in gruppo non è sempre indice di reale serenità, che spesso viene soltanto ostentata.

E’ possibile però sottoporsi a un breve test per rendersi conto di quale sia il proprio reale stato interiore.

 

Guardare questa foto e intravedere il volto di una donna indica come il proprio spirito sia al momento molto comunicativo. Si è dunque in una fase in cui si sta bene in gruppo. Se invece la prima cosa vista sono due pesci, è un periodo sereno, nel quale si crede nelle proprie capacità.

 

Se la prima immagine che si nota è una serratura, vuol dire che si è molto curiosi. Spesso però si fa fatica ad eccellere in un campo specifico, dal momento che si è continuamente distratti da diversi interessi. Se invece si è vista una figura piangente, probabilmente si è in uno stato emotivo alterato.

Vedere per prima cosa una porta che si apre, vuol dire vivere un momento in cui si è pronti per un cambiamento, forse quello che si aspettava da tempo ormai. Se invece si vede una nota musicale, vuol dire che riuscire a esprimere il proprio lato emotivo è qualcosa che si reputa molto importante.

Vedere subito delle colonne, vuol dire che in questa fase di fatica a lasciare quella che viene considerata la propria comfort zone. Se invece si vedono delle persone, il proprio è uno spirito libero, che fatica a sentirsi legato.

Vedere per primo un volto maschile o si è una donna alla ricerca di un partner, o si è un uomo, crucciato da qualche problema. Se si è visto per primo un volto femminile invece, se si è una donna, ci si sente in sintonia con la propria vita. Se si è un uomo, si nutrono particolari simpatie per una donna, non ancora espresse e che non si sa se possano essere ricambiate o meno.