Ilaria Galassi era la ragazza bionda con lo sguardo dolce che cantava e ballava ogni giorno nel famoso programma TV ‘Non è la RAI‘ che improvvisamente è scomparsa dal mondo dello spettacolo.

Questo perché a soli 24 anni ha rischiato di morire a causa di un aneurisma cerebrale.

Dopo un’operazione di 10 ore, il coma e il ritorno alla vita. Un periodo difficilissimo per Ilaria Galassi che ha avuto accanto a se il suo papà Angelo Galassi. Ha dovuto sottoporsi a tre anni di logopedia e, per molto tempo, è stata molto nervosa.

Piano, piano, però Ilaria Galassi è tornata alla sua vita. Ha provato a ritornare in tv e, fino al 2006 ha partecipato a diversi programmi televisivi ma, ala fine, ha deciso di cambiare strada.

Ha conosciuto quello che oggi è il suo compagno, Daniele Brunone, che le ha dato 2 figli maschi: Rocco, nato nel 2004 e Riccardo, nato ne 2015. Daniele Brunone aveva un salute di bellezza e Ilaria lo aiuta a gestirlo, occupandosi della contabilità.

Oggi la bellissima Ilaria è rinata ed è pronta ad affrontare nuovamente la vita con lo spirito combattiera che la contraddistingue.