Oltre ai classici segnali, per i quali lui avrà sicuramente trovato delle scuse, ce ne sono altri di più subdoli e nascosti. A volte, per determinare se un uomo è fedele, basta prestare attenzione al suo comportamento.

5 segnali nascosti di infedeltà

Il cellulare

Il vostro partner ha iniziato a portare sempre il cellulare con sè, si irrita anche se lo sfiorate per sbaglio, e si sposta in un’altra stanza per parlare? Non saltate subito alle consclusioni, ma tale atteggiamento può indicare che c’è qualcosa di losco.

I cambiamenti nell’aspetto

Avete notato che lui ha iniziato a prendersi più cura di se stesso? Sfortunatamente, è possibile che questo cambiamento non sia pensato per voi. Gli uomini sono conquistatori per natura, perciò è improbabile che si impegni a conquistare ciò che considera già suo. Potrebbe stare cercando di far colpo su qualcun’altra.

Trascorre meno tempo a casa

Se il vostro partner ha un’amante e deve frequentare due posti diversi, ovviamente gli servirà più tempo. Se è così nel vostro caso, lui potrebbe andare regolarmente “in viaggio di lavoro” o “rimanere in ufficio fino a tardi”.

 Non è contento di voi

Vostro marito ha iniziato a criticare il vostro modo di apparire? Forse ha un nuovo standard di bellezza ed ora non fa altro che compararlo con voi. Inoltre, prestate attenzione a qualsiasi cambiamento nella vita intima. Se il vostro uomo diventa più distaccato a letto, o evita i rapporti perché stanco, nella maggioranza dei casi la ragione è l’esistenza di una relazione segreta.

È troppo premuroso

Il cambiamento drastico nell’atteggiamento di uno dei coniugi verso l’altro è un campanello d’allarme preoccupante. Molti degli uomini infedeli si sentono colpevoli, perciò potrebbero diventare eccessivamente premurosi, riempirvi di complimenti e di regali costosi.

Il comportamento del vostro partner non indica che lui vi stia per forza tradendo, ma vi danno un motivo in più per riflettere.